martedì 11 marzo 2014

Atletico madrid-Milan: PAGELLE MILAN


ABBIATI: 5,5. Senza colpe,davvero.

ABATE: 5. Spinge,ma sembra un altro giocatore rispetto a quello di 2 anni fa,non fa davvero mai un cross giusto;sul primo gol la colpa è anche sua.

RAMI: 4,5. Serata da dimenticare,inizio da brivido per lui;fa a spallate con Diego Costa,ma lo porta a scuola,mai sicuro.

BONERA: 5,5. Non ha sfigurato,ci ha messo l'esperienza e il carattere,gli arrivavano da tutte le parti.

EMANUELSON: 4,5. Di solito spinge,corre,crossa,che sono poi le sue caratteristiche...stasera non ha fatto nulla di tutto ciò. Tante verticalizzazioni a vuoto,tanti passaggi sbagliati.

DE JONG: 5,5. Il solito mastino,ci mette tutto. Non gli si può però chiedere di fare il difensore,impostare e attaccare.

ESSIEN: 4,5. Se Mourinho lascia andare un giocatore c'è sempre un motivo. Ecco,appunto,non ha il passo,è fuori condizione,un giocatore praticamente finito. Prova a fare il Pitbull,ma sembra un barboncino.

POLI: 6,5. Ci mette tutto,come sempre. Il cross del gol è suo,prova continui inserimenti,invani. Ci mette tutto,uno dei più positivi.

TAARABT: 4. Ci eravamo abituati forse fin troppo bene. Stasera sembrava il fratello scarso,scarsissimo rispetto a quello che abbiamo visto fino ad oggi. Nessun tiro in porta,sbaglia tutti i passaggi possibili.

KAKA': 7,5. Il migliore. Oltre al gol,va su tutti i palloni,prova continui inserimenti,distribuisce passaggi preziosi,ma non è mai assistito,troppo solo.

BALOTELLI: 3. Incommentabile,fastidioso,protesta senza motivo,sempre troppo nervoso. Sbaglia tutto ciò che c'era da sbagliare.



SEEDORF: Senza voto.

Nessun commento:

Posta un commento